Guida per il cittadino
Denominazione dell’obbligo
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Contenuti dell’obbligo
Elenco dei provvedimenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: scelta del
contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione
prescelta (link alla sotto-sezione “bandi di gara e contratti”); accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti
privati o con altre amministrazioni pubbliche.
Riferimenti normativi
Art. 23, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
Art. 1, co. 16 della l. n. 190/2012
Provvedimenti dirigenziali del 1° trimestre dell'anno 2025
Atti |
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Data: 04/03/2025 N.ro: 40 Oggetto: Determina N. 40 del 04/03/2025 Oggetto: APPROVAZIONE SCHEMA AVVISO PUBBLICO PER L'ISTITUZIONE DELL'ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI 2025. |
Data: 03/03/2025 N.ro: 6 Oggetto: Ordinanza - Manifestazione "Carnevale dei 3 Casali": Divieto vendita vetro e lattine Sabato 8 marzo 2025 in occasione della sfilata dei carri allegorici. |
Data: 26/02/2025 N.ro: 35 Oggetto: Determina N. 35 del 26/02/2025 Oggetto: 9° GIRO MEDITERRANEO ROSA 19 aprile/23 aprile 2024- 4a Tappa 22/04/2024: CASTELNUOVO DELLA DAUNIA (FG) -CASTELNUOVO DELLA DAUNIA (FG). ATTO DI LIQUIDAZIONE. |
Data: 24/02/2025 N.ro: 34 Oggetto: Determina N. 34 del 24/02/2025 Oggetto: Interventi DGR n2247/2021 – contributi per investimenti di cui all’art.1 – comma 134 della legge 30-12-2018 n. 145 - Determinazione Del Dirigente Sezione Opere Pubbliche E Infrastrutture 13/07/2022. - LAVORI “MESSA IN SICUREZZA DELLA STRADA COMUNALE FONTANA D’ATTILIO “ – CUP G95F21001480002 – OMOLOGAZIONE DEFINITIVA DELLA SPESA |
Data: 21/02/2025 N.ro: 33 Oggetto: Determina N. 33 del 21/02/2025 Oggetto: Accertamento di entrata corrispettivo per proventi da vendita di plastica- anno 2018 |
Data: 21/02/2025 N.ro: 32 Oggetto: Determina N. 32 del 21/02/2025 Oggetto: Accertamento di entrata corrispettivo per proventi da vendita di plastica - anno 2019 |
Data: 21/02/2025 N.ro: 31 Oggetto: Determina N. 31 del 21/02/2025 Oggetto: FORNITURA GAS NATURALE AL PLESSO SCOLASTICO L. ZUPPETTA E LOCALI PALAZZO ROMANO - DITTA HERA COMM SPA LIQUIDAZIONE MENSILITA` NOVEMBRE E DICEMBRE 2024 E GENNAIO 2025 - CIG B434D6EE7A - |
Data: 20/02/2025 N.ro: 30 Oggetto: Determina N. 30 del 20/02/2025 Oggetto: CONFERIMENTO DELLA FSC RIFIUTI PRESSO IMPIANTO DI MANFREDONIA LOCALITA` PAGLIA - DITTA PROGETTO AMBIENTE PROVINCIA DI FOGGIA - LIQUIDAZIONE MENSILITA' NOVEMBRE E DICEMBRE 2024 – CIG 2288827FC6 |
Data: 20/02/2025 N.ro: 29 Oggetto: Determina N. 29 del 20/02/2025 Oggetto: CONFERIMENTO FRAZIONE ORGANICA PRESSO L`IMPIANTO DI COMPOSTAGGIO MAIA RIGENERA SRL`. SITO IN LUCERA (FG) - LIQUIDAZIONE FATTURE MENSILITA’ DICEMBRE 2024 – CIG B11FFD7423 - |
Data: 19/02/2025 N.ro: 28 Oggetto: Determina N. 28 del 19/02/2025 Oggetto: PAGAMENTO TITOLI ASSICURATIVI MEZZI COMUNALI E CONDUCENTI - ANNO 2025 |
Data: 19/02/2025 N.ro: 27 Oggetto: Determina N. 27 del 19/02/2025 Oggetto: CONTRATTI DI SOMMINISTRAZIONE ENERGIA ELETTRICA ALLE VIDEOCAMERE DI SORVEGLIANZA- PERIODO OTTOBRE/DICEMBRE 2024 - DITTA LENERGIA SpA – LIQUIDAZIONE CIG B434EF2EAA |
Data: 14/02/2025 N.ro: 26 Oggetto: Determina N. 26 del 14/02/2025 Oggetto: DECISIONE A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART.50 COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS 31/03/2023 N°36. - CONSULENZA SUL CONTRATTO DI P.I. /COSTO ENERGIA - CIG B5134E075E |
Data: 14/02/2025 N.ro: 25 Oggetto: Determina N. 25 del 14/02/2025 Oggetto: Liquidazione fattura n. 9/2025/PA del 10/02/2025 per gli applicativi gestionali “Advanced System” dei tributi locali anno 2024 (CIG: ZC13E018C2). |
Data: 14/02/2025 N.ro: 24 Oggetto: Determina N. 24 del 14/02/2025 Oggetto: Liquidazione fattura n. 8/2025/PA del 10/02/2025 emessa dalla ditta AS TEAM Molise srl per il servizio di supporto all’attività gestionale dell’Ufficio Tributi. |
Data: 14/02/2025 N.ro: 23 Oggetto: Determina N. 23 del 14/02/2025 Oggetto: Liquidazione fattura n. FPA 2/25 del 10/02/2025 al revisore unico dei conti per compenso incarico anno 2024 (saldo) e dal 01/01/2025 al 20/02/2025. |
Data: 13/02/2025 N.ro: 22 Oggetto: Determina N. 22 del 13/02/2025 Oggetto: DPCM del 30 settembre 2021 - Fondo di sostegno ai comuni marginali per gli anni 2021-2023. Procedura finalizzata alla concessione di contributi previsti dal “Fondo di sostegno aicomunimarginali per l’apertura di nuove attività commerciale e per il trasferimento della residenza pergli anni2021-2023” – Annualità 2023. Approvazione avviso pubblico e relativi allegati. MODIFICA E PROROGA. |
Data: 13/02/2025 N.ro: 21 Oggetto: Determina N. 21 del 13/02/2025 Oggetto: Fornitura di energia elettrica immobile comunale Via Aldo Moro, 55 - Ditta IREN MERCATO spa - Liquidazione periodo AGOSTO/NOVEMBRE 2024 - CIG B434621823 |
Data: 13/02/2025 N.ro: 20 Oggetto: Determina N. 20 del 13/02/2025 Oggetto: Progetto `Borse Lavoro. Interventi socio-assistenziali in favore di soggetti disabili`. Atto di liquidazione dicembre 2024 e gennaio 2025. |
Data: 12/02/2025 N.ro: 19 Oggetto: Determina N. 19 del 12/02/2025 Oggetto: Liquidazione fattura n. 117 del 31/01/2025 alla ditta Irisco srl per servizio di di stampa, piegatura, imbustamento, applicazione notifiche e postalizzazione degli avvisi di accertamento esecutivi relativi all’ IMU e alla TASI anno 2019 (CIG B46C63E722). |
Data: 12/02/2025 N.ro: 18 Oggetto: Determina N. 18 del 12/02/2025 Oggetto: Acquisto, tramite MEPA, carta bianca, - gr. 80 - formati A/4 e A/3, per Uffici comunali - C.I.G. B59843F748 |
Data: 12/02/2025 N.ro: 17 Oggetto: Determina N. 17 del 12/02/2025 Oggetto: Reimputazione parziale di residui e adempimenti conseguenti (art. 3, comma 4, decreto legislativo n. 118/2011 e p.c. all. 4/2, punto 9.1)- capitolo 832 |
Data: 12/02/2025 N.ro: 16 Oggetto: Determina N. 16 del 12/02/2025 Oggetto: Interventi DGR n2247/2021 – contributi per investimenti di cui all’art.1 – comma 134 della legge 30-12-2018 n. 145 - DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE OPERE PUBBLICHE E INFRASTRUTTURE N. 459 DEL 13/07/2022. - LAVORI “MESSA IN SICUREZZA DELLA STRADA COMUNALE FONTANA D’ATTILIO “ – CUP G95F21001480002 – CIG 9653301BFB - LIQUIDAZIONE SALDO LAVORI IMPRESA ESECUTRICE |
Data: 10/02/2025 N.ro: 15 Oggetto: Determina N. 15 del 10/02/2025 Oggetto: Servizio Conti di credito Spese Postali - Ditta POSTE ITALIANE SPA - Impegno di spesa. CIG B576A998CF |
Data: 10/02/2025 N.ro: 14 Oggetto: Determina N. 14 del 10/02/2025 Oggetto: Reimputazione parziale di residui e adempimenti conseguenti (art. 3, comma 4, decreto legislativo n. 118/2011 e p.c. all. 4/2, punto 9.1) |
Data: 06/02/2025 N.ro: 13 Oggetto: Determina N. 13 del 06/02/2025 Oggetto: FORNITURA IDRICA AL PATRIMONIO COMUNALE – LIQUIDAZIONE FATTURE EMESSE DA ACQUEDOTTO PUGLIESE SPA ANNO 2022-2024 - CIG B57C6D8886 |
Data: 06/02/2025 N.ro: 12 Oggetto: Determina N. 12 del 06/02/2025 Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 50 COMMA 1 LETTERA B) DEL D.LGS. 36/2023, PER ACQUISTO DI N. 100 CONTRASSEGNI DI SOSTA E CIRCOLAZIONE PER DISABILI MODELLO UFFICIALE VERSIONE EUROPEA. CIG B566472311 |
Data: 05/02/2025 N.ro: 11 Oggetto: Determina N. 11 del 05/02/2025 Oggetto: Liquidazione fatture. |
Data: 05/02/2025 N.ro: 10 Oggetto: Determina N. 10 del 05/02/2025 Oggetto: Servizio di guardiania, manutenzione ordinarie delle infrastrutture cimiteriali, pulizia locali e viali con cura del verde - Liquidazione fattura n. 1/2025 mese di dicembre 2024 e fattura n. 2 mese di gennaio 2025 - CIG: B05CD385D0 |
Data: 03/02/2025 N.ro: 9 Oggetto: Determina N. 9 del 03/02/2025 Oggetto: Comune di Castelnuovo della Daunia c. omissis: approvazione schema di transazione. Atto di Liquidazione. |
Data: 29/01/2025 N.ro: 8 Oggetto: Determina N. 8 del 29/01/2025 Oggetto: Liquidazione fattura n. BB-6100000063/2025 in favore di BANCOBPM per il servizio di Tesoreria Comunale svolto nell`esercizio finanziario 2024. |
Data: 29/01/2025 N.ro: 7 Oggetto: Determina N. 7 del 29/01/2025 Oggetto: Procedura negoziata ex art. 50 comma 1 lett. e) del d.lgs. n.36/2023, tramite piattaformatelematica per l`affidamento, secondo il criterio dell`offerta economicamente più vantaggiosa, del servizio di refezione scolastica a.s. 2024/2025. CIG: B3A24238DB. Liquidazione Dicembre 2024. |
Data: 29/01/2025 N.ro: 6 Oggetto: Determina N. 6 del 29/01/2025 Oggetto: Procedura negoziata ex art. 50 comma 1 lett. e) del d.lgs. n.36/2023, tramite piattaformatelematica per l`affidamento, secondo il criterio dell`offerta economicamente più vantaggiosa, del servizio di refezione scolastica a.s. 2024/2025. CIG: B3A24238DB. Liquidazione Novembre 2024. |
Data: 29/01/2025 N.ro: 5 Oggetto: Determina N. 5 del 29/01/2025 Oggetto: A.N.P.C.I. “Associazione Nazionale Piccoli Comuni Italiani” – Liquidazione quota associativa anno 2025 |
Data: 29/01/2025 N.ro: 4 Oggetto: Determina N. 4 del 29/01/2025 Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 50 COMMA 1 LETTERA B) DEL D.LGS. 36/2023, ALLA DITTA ABCOMPUTERS, PER ACQUISTO DI EXTENDER TP-LINK, BATTERIA PER UPS, CIABATTA ELETTRICA, LETTORE USB, SOSTITUZIONE HDSK - LIQUIDAZIONE - CIG B4BE5024B5 |
Data: 27/01/2025 N.ro: 3 Oggetto: Determina N. 3 del 27/01/2025 Oggetto: detrminazione a contrarre per intervento di ripristino impianto di climatizzazione caldo/freddo alla sede municipale del Comune di castelnuovo della daunia. CIG B55AEBF1AD |
Data: 27/01/2025 N.ro: 2 Oggetto: Determina N. 2 del 27/01/2025 Oggetto: ACCERTAMENTO DI ENTRATA CAP 634/1 |