Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Sezione "Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione" di "Amministrazione Trasparente", seleziona gli obblighi di pubblicazione dal menù disponibile.

Guida per il cittadino
Denominazione dell’obbligo

Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione.

Contenuti dell’obbligo

Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione.
Il resoconto deve contenere, per ogni singolo contratto, almeno i seguenti dati: data di inizio e conclusione dell’esecuzione, importo del contratto, importo complessivo liquidato, importo complessivo dello scostamento, ove si sia verificato (scostamento positivo o negativo).

Riferimenti normativi

Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016

Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Atti


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri